Perchè mi sento ancora male dopo 6 giorni dal vaccino ?

salve, sono una ragazza di 18 anni, premetto di essere ipocondriaca e tutt’ora in attesa di consulto con uno psichiatra.

Sono consapevole dei miei problemi e del fatto che da anni soffro di disturbi psicosomatici.

Volevo comunque chiedere se è normale che dopo 6 giorni dalla seconda dose di vaccino mi sento come tutta rotta (quasi sensazione febbrile, ma essendo ipocondriaca la misuro ossessivamente quindi so per certo di non averla) ma comunque ho questa sensazione quasi di influenza senza febbre.

La febbre l’ho avuta però il giorno dopo la vaccinazione e basta.

Nei giorni seguenti è rimasta solo la sensazione.

Cosa posso fare?
Aspettare che passi da sola?

La prima dose nn mi aveva dato alcun tipo di problema se non un leggero mal di braccio, mentre in questa seconda sto avendo di tutto ma non il male al braccio.

I miei genitori ovviamente non mi ascoltano più perché nn credono a quello che dico, per questo scrivo qui, ringrazio in anticipo non potete capire in che stato di ansia sia ora.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Una sensazione di influenza post-vaccino, può durare anche settimane. Ma il suo problema è un' altro, di tipo psicologico. Lei attualmente è affetta da Depressione in personalità ossessivo-compulsiva. Senta lo psichiatra.

Dr. Claudio Bosoni