Post vaccino pfizer

Salve dottore giorno 12/08 ho fatto la prima dose pfizer con lievi sintomi post vaccino quali mal di braccio e gambe che ancora oggi ho...
dopo 4 giorni dalla somministrazione, cioè ieri, si è presentato mal di gola con raffreddore, e febbre che tengo a bada con la Tachipirina... massimo picco febbrile fin ora 38.5...
Può essere effetto vaccino anche il raffreddore con il mal di gola?

Oggi ho avuto solo decimi di febbre
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può essere un effetto collaterale del vaccino, che passa da solo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore diciamo che l’influenza è passata, ma ora sento la testa molto pesante con lieve dolore in zona sinusite e occhi e sensazioni di giramenti di testa..
che ne pensa?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' un effetto anche quello del vaccino, senta anche il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni