Effetti un mese dopo vaccino

Buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni e il 21/07 ho effettuato la seconda dose pfizer.
Per i primi due giorni non ho avuto problemi a parte un po’ di stanchezza e gli effetti sembravano svaniti, ma a distanza di tre giorni mi è comparso uno strano e continuo fastidio alla testa che non definirei solo come un mal di testa.
Ho provato Tachipirina, oki e tachicaf, nulla ha fatto effetto (il dolore é lieve e simile ad una pressione).
Ho effettuato visita cardiologica, tac e risonanza magnetica e analisi sangue in ps tutto negativo.
A distanza di un mese questo fastidio alla testa non é ancora scomparso e sinceramente non so più che fare.
Visto che prima non ho mai sofferto di simili disturbi credo sia un effetto del vaccino e non nascondo ormai una certa preoccupazione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' un effetto del vaccino, non ci sono cure, passa da solo. Però può durare anche qualche mese. Pazienza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Mi armo di sana pazienza.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se la disturbo ancora, ma per curiosità cosa causa questo mal di testa? Cioè quale meccanismo lo innesca e come mai è così duraturo?
La ringrazio in anticipo