Vaccino covid pfizer o altro

Egregi dottori, sono un ragazzo di 35 anni e vi invio questa e mail per delle informazioni e delle delucidazioni riguardo al vaccino anti covid... ho chiamato in farmacia e ho deciso che a settembre faro'il vaccino anti covid, non ho particolari patologie anche se sto facendo ogni tre mesi delle iniezioni di un farmaco neurolettico il trevicta il cui principio attivo e'paliperidone, ci possono essere delle interazioni con il medesimo vaccino?
mi sono spaventato anche riguardo a notizie di morti sospette dopo la somministrazione del vaccino e devo dirle la verita'che ho timore ad affrontare la situazione non tanto per l'iniezione ma per queste morti di cui vi ho citato prima, il vaccino in questione che dovrei fare e'il pfizer anche se sono venuto a conoscenza di quello johnson and johnson con un'unica iniezione, cosa mi consigliate di fare nonostante queste paure e cioe' mi consigliate di sottopormi al vaccino?
vi ringrazio per delle vostre future risposte e detto cio'vi invio i miei piu'distinti saluti... buon lavoro...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lo Pfizer è il migliore di tutti, non dà o quasi effetti collaterali o minimi ed è molto efficace. I morti che ci sono stati, sono da ascrivere ad altri vaccini.

Dr. Claudio Bosoni