Paura del vaccino anticovid

Salve, sabato prossimo dovrei vaccinarmi ma essendo un uomo ipocondriaco e ansioso ho un terrore pazzesco.

Ma avrei una domanda da porvi, io non ho mai passato neanche una malattia infettiva e non ho mai preso il covid, ho fatto anche il seriologico, non e' che il mio sistema immunitario sia a posto così e iniettare una qualunque cosa possa scombinare o addirittura procurarmi qualche reazione allergica... Non so veramente cosa fare
Grazie se mi rispondete
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questa è mancanza di coraggio e forza interiore. ci pensi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la risposta anche se mi ha risposto parzialmente, o meglio mi sta dicendo che è solo paura ??
Grazie mille