Rischio reinfezione da covid in vaccinato completo + guarito

Buonasera,
Sono un soggetto vaccinato con entrambe le dosi di vaccino.
In seguito ho contratto il virus, dopo 4 mesi dalla fine del ciclo vaccinale (in forma lievissima) ora sono guarito.
Volevo sapere dopo tutti questi eventi, quanto dura l'immunità?
Sono a rischio reinfezioni e in caso quanta probabilità vi è di poterlo trasmettere?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino ha ridotto la infezione da covid, per cui ha avuto pochi sintomi. Riguardo alla durata del vaccino non si sa ancora. Comunque si parla già di una dose3

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. La mia domanda era se esistono studi sulla durata di un'immunita vaccino+guarigione, nel breve periodo il rischio è minimo?