Esito holter/cardiogramma e vaccino covid19

Buonasera
L'anno scorso ho effettuato un holter perché percepivo il battito accelerato e altri sintomi come sensazione di peso sul petto
L'esito è
Ritmo sinusale a frequenza cardiaca media di 88 bpm (massima di 156 bpm, minima di 60 bpm) con aritmia
respiratoria.

Conservata la circadianità e la variabilità della frequenza cardiaca.

Normale conduzione atrio-ventricolare.

Non extrasistolia atriale.

Extrasistolia ventricolare (n.
142) di due morfologie, isolata.

Sintomi segnalati talora correlati ad extrasistolia.

Dalla visita cardiologica mi è stata diagnosticata un'aritmia sinusale e il cardiologo che mi ha visitata mi ha riferito fosse legata all'ansia

Ho parecchio timore per il vaccino e mi chiedo se possa farlo tranquillamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma certamente sì, tra l' altro è un esame normalissimo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non occorrerebbe segnalare nulla sul foglio di anamnesi pre vaccino? La ringrazio in anticipo