ricerca degli anticorpi igg coronavirus-rbd con esito >433 bau/ml

Buongiorno, ho effettuato il test IgG Coronavirus-RBD con esito >433 BAU/mL e IgM 0, 092.
Sono stato positivo al Coronavirus nel mese di Dicembre 2020, ho fatto solamente una dose del vaccino nel mese di maggio, avendo i medici programmato la seconda per il mese di Novembre.

Vorrei cortesemente capire l'esito dell'esame effettuato.

Ringraziandovi, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è appena immunizzato, non troppo, per cui faccia la dose 2

Dr. Claudio Bosoni