Sintomi da covid?Bimba due anni

Buona sera dottori, da ieri mia figlia di appena due anni ha nasino che cola, solo da una narice prevalentemente e soprattutto occhio in corrispondenza della narice che cola, è vispa e mangia regolarmente potrebbe trattarsi di Covid?

A cosa dovrei fare attenzione?
La febbre non ce l'ha, grazie a chi risponderà sono molto preocculato
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Secondo me è un banale raffreddore. Comunque la tenga sotto controllo, per vedere se cala o aumenta.

Dr. Claudio Bosoni