Incinta, allergica a diversi antibiotici devo effettuare il vaccino anti covid

Sono alla ventiquattresima settimana di gravidanza e devo effettuare il vaccino anti Covid, e siccome allergica a diversi antibiotici mi hanno detto che devo preventivamente fare una cura con antistaminico e cortisone, ma io ho dei dubbi nel prendere il cortisone in gravidanza.

Qualcuno sa darmi dei chiarimenti in merito
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' unico professionista che le può dare una risposta, se fare o no la preventiva, è il suo ginecologo.

Dr. Claudio Bosoni