Gonfiore e rossore al braccio dopo vaccino covid pfizer. cosa fare?

Buona sera.

Mia moglie ha il braccio rosso, gonfio e caldo nella zona dell'inoculazione del vaccino Pfizer.

Cosa può fare?

Al centro vaccinale gli hanno detto di non usare ghiaccio ma solo arnica.

Corretto quanto suggerito?

Grazie per un gentile riscontro.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io non farei nulla, perchè non c'è cura per queste reazioni. L' unica è qualche antidolorifico se c'è dolore. Passa tutto da solo.

Dr. Claudio Bosoni