Guarigione covid e seconda dose vaccino?

Gentili dottori in data 23 luglio 2021 ho fatto prima dose pfizer.
Dal 4 agosto al 15 agosto mi sono beccato il covid.
Oggi finalmente il tampone molecolare è risultato negativo.
Come funziona ora visto che il 23 agosto avrei dovuto fare la seconda dose di pfizer?
Io ho ricevuto solo il certificato di guarigione.
Devo fare subito la seconda dose di vaccino?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve fare la dose2, come da programma.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore le sono grato per la risposta, ma sfrutto la sua bontà per chiederle se questa seconda dose va fatta dopo un mese dalla prima dose, nonostante il covid di mezzo, oppure ho tempo 6 mesi dalla guarigione?
Spero riesca a togliermi il dubbio.
Grazie