Anticorpi covid

Salve in data 12/07/2021 ho fatto il vaccino con pfizer.
Dopo un mese ho effettuato test sierologico Anticorpi anti SARS Cov 2 IgG proteina Spike trimerica Metodo CLIA con il seguente risultato 1190.0
BAUml (valori di riferimento <33.8 Negativo >=33.8 Positivo.
). Vorrei gentilmente sapere se questo è un valore normale o troppo alto dopo una sola dose?
Perché tra una settimana dovrei fare la seconda dose.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Più è alto meglio è. La dose2 la deve fare lo stesso per rinforzare l' immunità e allungarla nel tempo. Così sarà immune al 100%.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie mille per il chiarimento. Molte gentile . Ho sentito e letto che quando si sviluppano tanti anticorpi dopo la prima dose la seconda dose potrebbero esserci effetti collaterali . Grazie mille . Cordiali saluti.