Test ricerca anticorpi covid dopo vaccino Moderna

Il 23 agosto 2021 ho effettuato la ricerca anticorpi anti-SARS-Cov2 anti-proteina S-RBD (Quantitativo) Risultato: >2500, 00 Valori riferimento <0. 80 Negativo
Ho fatto due dosi di Moderna la prima il 18 maggio e la seconda il 15 giugno.

Cortesemente due domande:
1) E' una immunizzazione alta?

2) Quanto dovrei ripetere la ricerca?

Grazie, in attesa di riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua immunizzazione le dà una copertura totale al 100%. La ricerca si fa dopo 20 giorni dalla dose2. Per cui la può fare anche ora.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Bosoni, la ricerca l'ho effettuata già dopo 68 giorni, dalla seconda dose di Moderna, l'altro ieri, 23 agosto, come può vedere. Quello che volevo sapere, mi sono spiegato male, se devo monitorare nel tempo i miei anticorpi. Grazie.