Come smettere cardicor?

Buonasera, da 3 mesi prendo una compressa di cardicor 1.25 al mattino per tachicardia da ansia e attacchi di panico.
(Ho fatto ecg ed eco tutto nella norma).

Siccome ho un po’ paura a smetterlo vorrei sapere come posso iniziare, se si può prendere mezza pasticca o se si deve smettere completamente.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ogni variazione terapeutica va fatta dal Medico curante e non certop per via telematica.

Anche perche' non so niente di lei ne' perche' voglia interromepre un farmaco innocuo ad un dosaggio tra l'altro bassisimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso