Attacchi di panico o di cuore

Premetto che è un periodo stressatissimo per me e sono sempre molto ansioso stamattina mentre mi recavo a lavoro per strada ho avuto un attacco di panico e mentre li avevo avvertivo dei tuffi al cuore è normale o mi devo recare in ospedale perché poi più arrivavano queste sensazioni di tuffo al cuore e più mi impanicavo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non si va inn pronto soccorso per cretinate.
Se ha ansia o panioc ne parli con il suo medico che gli prescivera' una terapia, se necessario

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E i tuffi al cuore continui fanno parte di essi? A me quello ha spaventato