Salve dottori, sono di nuovo io

Il mio problema è sempre stata l'ansia e gli attacchi di panico.

Stanotte mi sono svegliata con un fortissimo dolore ai denti sotto, alla mandibola più delle piaghe interne...
Con un forte dolore al braccio sinistro simile ad un "bruciore"...
Potrebbe essere il mio cuore?

Poi ovviamente vsdo in panico e mi comincia a fare male il petto e mi manca l'aria.

Pero da un po si è aggiunta questa cosa dei denti??

Ma perché??
?
Cosa ho?
Cosa Posso fare?

In questo momento sto proprio piangendo perché la mia ipocondriaca supera tutto e ho paura... Ho troppa paura di un infarto, con questo dolore alla mandibola...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve solamente affidarsi ad uno psichiatra di sua fiducia che le prescrivera' una terapia contro il panico nel giro di un paio di settimane stara molto meglio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore... ma quello che non capisco io è.... Tutti questi sintomi che ho allora, sono dovuti all'ansia?
Puo l'ansia creare dolore alla mandibola? Al braccio sinistro? Avete questo tremendo dolore al petto....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dolori muscolari amplificati dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso