Dolore petto post vaccino

Buonasera dottore,
Ho 30 anni e due gg fa ho fatto la seconda dose pfizer.
Ieri mi sono sentita debole, con mal di testa, affanno.
Oggi invece ho avvertito tachicardia, dolore al petto (centro, a sx) e sto avendo dolori addominali (soprattutto bocca dello stomaco).

Secondo lei sono effetti post vaccino?

Devo preoccuparmi?
Ho paura possa venirmi qualcosa al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si tranquillizzi
Sta somatizzando

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo spero dottore. Anche adesso però mi sento strana. Mi sento pressione alla testa principalmente nella parte occipitale, fronte. Occhi pesanti. Sento un peso al petto sento i battiti accelerati se appoggio le dita alla gola. Potrebbe essere anche il caldo? Spero non sia il cuore. Ieri prendendo una Tachipirina stavo meglio, devo riprenderla?