Cosa significa cgf in elezione?

Buongiorno, in seguito a un ecocardiogramma di controllo per dilatazione bulbo aortico, mio marito è stato inviato in PS d'urgenza per ulteriori accertamenti.
La diagnosi alla dimissione è:411.89Ulteriori forme, acute e subacute di cardiopatia ischemica.
Gli hanno prospettato un ricovero per:CGF in elezione.
Vorrei sapere, se possibile, di cosa si tratta e che tipo di intervento mio marito andrà a fare.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Penso sia coronarografia.
Un esame di toutine che permettte di vedere l'aspetto interno deller coronarie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,buona giornata