Dolore petto

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni
Soffro di ansia e da dicembre sento un fastidio al petto non legato ad attività fisica che va ad intermittenza.
Ultimamente nei periodi di stress si è aggiunto dolore all’attaccatura della mandibola e anche nell’orecchio.
L’ecg è normale tranne x un bbdx focale che mi dicono sia una cosa di poco conto.
Di che si può trattare?
Mi consigliate altri esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Nessun altro esame
Ammesso e non concesso che lei abbia un "BBdx focale2 questo e' considerato una variante della normalita

cechcini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso