Scosse mandibola,petto sx e oppressione petto con fiato corto

Salve a tutti, poco fa ho cominciato ad avere scosse rare alla mandibola sx, scosse al petto sx e vicino lo sterno, ma a volte anche al centro e qualche volta, una sola volta credo... vicino la scapola sinistra e allo sterno a destra una volta anche se non sbaglio, tutto con oppressione al petto e fiato corto.

Ho ancora una strana sensazione alla mandibola sx, ho avuto anche dei dolori ai denti sparsi e scosse sempre all'avambraccio sinistro parte dorsale, ancora ora alla.
mamdibola sento un lievissimo formicolio ma è così lieve che non so se sia realmente formicolio o altro.

Ho paura perchè ho avvertito qualche extrasistole, credo fosse questa, sento il cuore debole, ho paura, cosa potrebbe essere?. . . leggete anche i post precedenti, vi ringrazio, spero in una vostra risposta, buona serata...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia detto che NON sono sintomi cardiaci.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso