Fitte al petto e battiti irregolari

Salve chiedo un consulto per mia moglie che ha 27 anni, peso forma.
Domenica scorsa pian piano nell'arco di un ora ha cominciato ad accusare fitte al petto centrale molto forti descritte da lei come una bolla o pressione, con un dolore che si espandeva poi dalla mandibola alla spalla sinistra.
Gli ho provato i valori con il saturimetro, ossigeno 98 e battiti 70, solamente che notavo che la linea dei battiti era molto irregolare.
Non aveva problemi di respirazione.
Dato che in passato ha sofferto di intervallo Pr dopo un periodo MOLTO stressante (neanche un anno fa dal cardiologo gli hanno detto che questo intervallo non c'era più e di stare tranquilla che era tutto ok) ero molto preoccupato e l'ho accompagnata in ospedale, anche perché i dolori aumentavano.
gli Hanno fatto elettrocardiogramma nel momento di maggior dolore ma è risultato tutto ok.
Dopo 6 ore dato che c'erano molti codici rossi e il dolore era andato via gli hanno consigliato di firmare e andare via e tornare nel caso tornavano i dolori.
Quindi in mano abbiamo solo ecg (normale).
I dolori non ci sono più stati.
Il medico curante l'indomani gli ha detto poteva essere un dolore di reflusso anche se lei non ne soffre.
Aggiungo che mia moglie (forse perché fuori allenamento) quando fa uno sforzo grande, come ad esempio una salita impegnativa o una corsa, si stanca subito e viene presa da un mal di testa abbastanza forte.
Questo è tutto.

Cosa mi consigliate di fare?
Ripetere alcuni esami?
O per il momento possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gli esami che lei ha postato ed il tipo e la durata dei sintromi escldono l'origine dei suoi disturbi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso