Ho fatto holter 24h

Salve, volevo un riguardo per favore alle risposte ricevute dell'holter 24h.

Sembra per fortuna sia tutto apposto, mi hanno trovato solo la brachicardia sinusale.

Brachicardia sinusale 15%
0 (fc) 45bpm 0=55bpm
Ritmo sinusale 74, 0%

Conclusioni, costante presenza di ritmo sinusale con normale escursione di frequenza cardiaca.

Sono state rilevate alcune fasi di brachicardia sinusale non critica per il 15% del tempo della registrazione.

Ritmo di base:
Il ritmo predominante della registrazione è ritmo sinusale, la frequenza cardiaca minima è stata 47bpm, la massima 160bpm, la frequenza cardiaca media è stata 70bpm per il corso dell'intera registrazione.

Io essendo che mi sento già debole e ho dolore anche solo al tatto con le mani a livello muscolare sono infiammata e ho dolori ovunque dietro schiena e davanti, fitte al torace alla quale farò visita reumatologa e spesso mal di testa, oltre il fatto che ho la brachicardia.
Posso stare tranquilla riguardo la seconda dose del vaccino che avrò il 25 settembre?
O devo fare prima altre analisi e spostarlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha un holter normale

Che aspetta a vaccinarsi?

Di entrre in rianimazione per una polmonite da Caovid?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La prima dove già fatta, devo fare la seconda sola che con tutti questi dolori fisici nel sentirmi debole, ora con questa bradicaradia avevo il dubbio se spostare la seconda dose e farlo dopo che mi sono fatta prima tutte le visite.

Se lei dice che è tutto okei, allora lo farò senza spostare niente.

Grazie dottore