Visita medico sportiva - bbdx incompleto

Buongiorno,
sono una ragazza di 33 anni, alta 1.70, 60 kg.

Premetto che sono un soggetto ansioso e ho avuto episodi di attacchi di panico sono in cura con Alprazolam 0.25 mg la sera e sedute di psicoterapia.

Scrivo per un consulto relativo alla visita medico-sportiva eseguita oggi con questo quadro:

App Locomotore: nella norma
APP.
Respiratorio: murmure vescicolare presente in tutto l'ambito, basi mobili, non rumori patologici
App.
Cardio: toni validi, ritmici, pause apparentemente libere
Addome: addome trattabile non dolente nè dolorante
Udito: nella norma

P.
A. 140/90
P.
A. dopo sforzo 165/85 al picco
ECG a riposo: ritmo sinusale, normale condizione AV.
BBDX incompleto, QTc nei limiti, ripolarizzazione ventricolare nella norma.

ECG dopo sforzo: RS, non alterazioni della ripolarizzazione ventricolare nè artimie, non sintomi.

ES Spirometrico: nei limiti della norma.

La dottoressa mi ha detto che va tutto bene, tenere solo controllata la pressione perchè è alta (a casa era 117/79, il rialzo può essere dovuto all'ansia per la visita?).

L'unico dubbio che mi rimane è il BBDX incompleto, che le scorse volte non era mai stato segnalato (mi è sempre stato scritto "ECG nella norma").

Una eventuale dispnea può essere collegata a questo BBDX incompleto?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha tutti gli esami normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso