Pulsazioni addome

Salve, siccome è qualche giorno che noto tali sintomi volevo chiedere consulto a voi esperti.

Sento (soprattutto da sdraiato) battere il cuore nella pancia molto velocemente e se premo sull'addome sento dolore nella parte bassa sinistra della schiena.

Aggiungo che un mese fa ho effettuato un'ecografia dell'addome in cui è risultata della sabbia biliare nella colecisti e soffro da qualche settimana di cervicale e mal di schiena generale.

Inoltre sono un tipo molto ansioso pertanto temo che possa trattarsi di AAA.

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se avesse un AAA come scrive lei si sarebbe visto dall eco addominale
quello che lei descrive va sotto il nome di aortismo tipico dele,persone sane e longilinee

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso