Dolore ai lati del petto

Salve sono una ragazza ho 17 anni, avverto da un po’ di giorni un dolore al petto però ai lati sia destro che sinistro, non al centro, solo ai lati verso le spalle e mi fa male la testa. Mi fanno male le braccia, ho un po’ di tosse, mi si chiude il naso, formicolio alle mani e mal di pancia.
Cosa può essere?
Ma una ragazza può avere un infarto?
O è solo ansia?
Perché ho letto che di solito chi ha l’ansia ha un dolore centrale del petto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
IL cuore non ha alcun ruolo
Se proseguisse esegua una Rx del torace in due proiezioni
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso