Per il dr ferraloro perfavore - urgente

Buonasera dottore
la ricontatto in merito al lieve trauma cranico non comm di 15 ore fa.
Poco fa ho cenato, ora sto avvertendo una forte nausea che diminuisce e poi ri-aumenta a momenti alterni.
Non ho mal di testa o altri strani sintomi neurologici.

Mi sto mettendo tantissima paura poiché non so se c'entri qualcosa col Trauma o meno... Il mio medico ora non lo posso chiamare.
Mi può in tal caso tranquillizzare lei o se è il caso di preoccuparmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Stia tranquilla perché non ci sono le condizioni per complicanze di un episodio che non si può definire trauma cranico vero e proprio.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mammamia Doc che salvezza che è stato. Fosse stato di Roma le avrei pagato una cena.. caso strano, appena ho letto la sua (tempestiva) risposta la sintomatologia si è attenuata un po'

Un ultima breve domanda doc.
Fosse stata una "brutta" conseguenza del trauma, dopo 3 ore che avevo questa nausea sarei sfociata in una sintomatologia più "drammatica" giusto?
Non sarei stato 3 ore solo con la nausea..

O mi sbaglio?
(Lo so sono psicopatica e ansiosa certe volte, ma anche se a lei non sembra a me questa "chiacchierata" mi ha, e mi sta, aiutando tanto.
Grazie dr Ferraloro
aspetto sua ultima risposta!
Buonanotte.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Vedi risposta #1.
Le sue argomentazioni sono solo un sintomo ansioso.

Dr. Antonio Ferraloro