Alla gentile attenzione del dr ferraloro

Dottor Ferraloro Buonasera, mi permetto di disturbarla in quanto ogni tanto, l ultima volta proprio 5 minuti fa ma era da ieri che non avevo nulla, avverto delle fitte monolaterali (a destra) localizzata dietro la testa (dov'è il muscolo) e che sembra corrispondere fino a davanti.
Durano pochi secondi... non ho altri sintomi annessi.
Dopo qualche secondo mi passa e magari ritorna qualche ora dopo...

Come ricorderà penso sempre al peggio poiche le fitte, anche se di breve durata, a volte hanno una media intensità.

Potrebbe farmi pensare ad un emorragia/ematoma cerebrale secondo lei?

Grazie mille Dottore...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Assolutamente no, stia tranquillo, e curi il disturbo ossessivo.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro