Cefalea persistente

Buongiorno,
Quasi 20 giorni fa ho fatto la prima dose del vaccino anticovid e 3/4 giorni dopo la somministrazione ho cominciato ad avvertire sensazione di pesantezza alla testa con lieve dolore e anche giramenti di testa frequenti.

Essendo estate e soffrendo di pressione bassa ho pensato ad un mix di questi due fattori.

Il mio medico ha dato la colpa più al caldo che ad altro.

La spossatezza con il tempo è diminuita ma ultimamente quasi ogni giorno avverto dolore alla testa e un senso ancora di pesantezza.
Il dolore è sopportabile ma comunque molto fastidioso.

È possibile che sia ancora il vaccino?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 67,9k 2,1k 23
Gentile Ragazza,

teoricamente è possibile che la sintomatologia descritta sia da correlare al vaccino, infatti eventuali effetti collaterali possono anche persistere per diverse settimane o mesi.
Non si può tuttavia escludere una banale cefalea tensiva non correlata al vaccino.
Come vede non è possibile dare certezze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test