Ciprelex e levopraid

Salve dottore Sn due giorni che prendo ciprelex gocce 2 e ho effetti collaterali cm bruciore in testa e mal di testa senso di vomito gambe deboli giramenti dì testa.
Il mio psichiatra mi a detto di prendere levopraid 3 volte a di.
, ma io soffro di sufficienza mitralica moderata grave e battiti accelerati anche se x battiti accelerati nn posso prendere la beta bloccante x la pressione bassa che porto... La mia domanda è ciprelex è levopraid nn mi fanno male x il problema che ho?
E poi è normale avere questi sintomi da quando prendo ciprelex?
Aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 76k 2,8k 2
IL Cipralex puo indurre una banale tachicardia.
Non capisco perchele abbiano prescritto il levopraid.

Chieda al suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test