Tranquirit effetti collaterali

Buongiorno dottore prendo Tranquirit 6 gg la sera da tre settimane per una cefalea muscolo tensiva, però ho notato che da quando lo prendo mi sento come se stessi sognando, un vero e proprio sogno, sono distaccata dalla realtà, non riesco a guidare nemmeno, ho pensato di non prenderlo più da ieri in poi, può danneggiare se smetto di colpo?
Oppure se riesco a gestirmela non importa?
Voglio vedere se il problema sono le gocce o ancora questa cefalea
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

può ridurre gradualmente di una goccia al giorno e avverta lo specialista che ha prescritto il farmaco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,sono stata io a esagerare perché dovevo prenderle per una settimana,però vedevo che finalmente mi facevano dormire e ho continuato,l’unica cosa che voglio b sapere è secondo lei ora che ho deciso di non prenderle più quanto tempo serve per far passare questa sensazione?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se la sensazione che avverte è causata dal farmaco dovrebbe regredire dopo qualche giorno dalla sospensione.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore in caso contrario avvertirò il mio neurologo,sono solo due giorni che ho smesso di prenderle quindi magari aspetto una settimana e vedo