Come togliere levopraid

Salve ormai prendo levopraid prima da 50 poi da 25 poi da 50 e ancora una volta da 25 tutti i giorni una compressa la sera dal 2017.
Volevo chiedere come faccio a toglierlo perché non vorrei prenderlo per tutta la vita ma senza mi viene ansia fortissima e con gocce sto male il triplo e sto malissimo con il fisico perché sto facendo anche esami per sclerosi multipla per dolori dalla testa al collo e muscoli sempre tesi.
Mi potete dare qualche consiglio? sono disperato e sto malissimo tutti i giorni non vivo più.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno
se, come scrive, è "disperato, sta malissimo e non vive più" evidentemente il problema non è se togliere o continuare il Levopraid. E' necessario un inquadramento del suo stato psicologico da parte di uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma io un inquadramento psicologico da uno psichiatra l'ho già avuto a gennaio ma con risultati a dir poco catastrofici con conseguenze che tuttora mi porto dietro peggio di prima. Mi ha dato gocce levopraid ma stavo male quando le assumevo ma le prendevo per scalarle e poi lasciare del tutto ma non ha funzionato perché riprendendo le pastiglie mi sono sentito meglio e poi mi aveva prescritto pastiglie per dormire e le sto prendendo tuttora ma in gocce dalle 3 a alle 8 prima di dormire. Ma il problema e che non so più cosa fare per cercare di stare meglio soprattutto fisicamente e eliminare dolori lancinanti mi dà qualche consiglio ? Grazie
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Mi dispiace, ma a distanza non è possibile dare indicazioni terapeutiche. Il fatto che lei abbia avuto una cattiva esperienza con il primo specialista consultato non toglie che lei debba essere seguito e curato da uno psichiatra. Le consiglio di sentire un secondo parere, senza attendere troppo.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-