Dr. ferraloro, piede dx che brucia

Egregio dottore,
A distanza di mesi la disturbo nuovamente...
purtroppo il bruciore al piede dx di cui le parlavo settimane fa non è sparito e in questo arco di tempo mi ha dato solo qualche giorno di tregua.

Il dolore urente lo avverto sotto le dita dei piedi (non conosco il termine specifico di questa parte del corpo, ma in poche parole la zona delle dita che poggia per terra) e alla punta dell’alluce (sempre nello stesso punto)
La mia preoccupazione non cessa in quanto su internet cercando bruciore alle dita dei piedi il risultato è sempre quello SM
Non credo di avere altri sintomi, ma il bruciore non so come farlo smettere...
Ad occhio non vedo rossore, questa sensazione di cui le parlo la sento internamente, non in superficie
Il medico di base non risponde alle mie chiamate, non l’ho mai incontrata in quanto è da un paio di settimane che ho sostituito il precedente medico, quindi non so il perché non risponda...
Perdoni ancora il disturbo arrecato, attendo risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non posso che risponderLe allo stesso modo dell’ultimo consulto, deve farsi visitare da un medico.
Se ha la preoccupazione della SM si rivolga ad un neurologo per avere un parere specialistico ed effettuare eventuali esami diagnostici se il collega dovesse ritenerli opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, La ringrazio per la risposta
Quindi il bruciore che avverto può essere un sintomo di SM?