Sclerosi multipla

Buongiorno, mio padre è affetto da SM da circa 30 anni, ed è l'unico caso in famiglia.
Io ho 30 anni e vorrei avere dei figli, ma vorrei sapere che probabilità potrebbero avere di sviluppare la malattia in futuro.
Aggiungo che da parte della famiglia del mio compagno non ci sono casi con malattie autoimmuni.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

le probabilità che i Suoi figli possano ammalarsi di SM sono quelle della popolazione generale, stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro