Lesioni deminielizzanti

Salve oggi distanza un anno ho ripetuto risonanza encefalo riporto quanto scritto

Non si riconoscono significate modifiche rispetto a quella in data.
in particolare rimangono invariate le altre lesioni localizzate in sede vermiana destra e paravermiana bilaterale.

Minuta lesione a sinistra nella sostanza bianca sottocorticale perisilviana
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il quadro RM è invariato rispetto all’ultimo, non si capisce soltanto se la minuta lesione perisilviana sia nuova o meno.
Faccia vedere le immagini dell’esame al neurologo che La segue.
Si è poi rivolta ad un Centro per le malattie demielinizzanti?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No il neurologo che mi segue mi ha detto che secondo lui la patologie non c’è un altro dice si quindi ora mi sa che gli do retta e vado a Cagliari .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Senta il parere di un Centro specializzato, è importante.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Salve questa è quella di un anno fa dice così le immagini sono state poste a confronto a quelle del 11/03/2020...il controllo attuale nn documenta sostanziali modifiche del quadro encefalico...in particolare invariate per morfologia numero e dimensioni le note areole di alterato segnale localizzato in sede cerbellare reperti privi di restrizioni della diffusione ed ascrivibili a microfoci gliotici...
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Considerato che in un precedente consulto Le avevano parlato di possibili lesioni demielinizzanti e considerato il disturbo visivo e i sintomi motori che descriveva precedentemente, mi sono permesso di consigliare un Centro specializzato che possa fare luce sul Suo caso che mi pare sia ancora poco chiaro.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Esatto ancora poco chiaro infatti io voglio andare a fondo e ha ragione grazie mille
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buonanotte.

Dr. Antonio Ferraloro