Esito di risonanza

Salve ho fatto risonanza magnetica con contrasto e l'esito dice...Multiple rotondeggianti areole lesionali del diametro 3 mm...e Una lesione subcimetrica lungo profilo della corona radiata a sinistra cosa significa.
?
per ora prendo deltacortene e liryca
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

solo con queste poche righe non è possibile dare una risposta attendibile.
Il neuroradiologo che ha potuto visionare accuratamente le immagini dell’esame avrà dato una sua interpretazione, in mancanza della quale deve necessariamente rivolgersi ad un neurologo di presenza.
Non dice nemmeno il motivo che ha portato ad effettuare l’esame.
Se mi da le informazioni richieste Le posso dare una risposta più attendibile, sempre con i limiti del consulto a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro