Alla cortese attenzione del dr ferraloro.(ore 21.31)

Buonasera Dr Ferraloro.
Vorrei avere se possibile un riscontro da parte sua.
Sarò breve, come ricorderà ho 25 anni e godo di buona salute.

Ieri sera dopo cena ho avvertito una forte nausea, ho fatto una scarica di feci non formate, gialle, ma aldilà di questo ho avuto una forte nausea come se dovevo vomitare...
La cosa buffa è che poi alla fine mi sono addormentato senza vomitare, e oggi mi sono svegliato alla fine "bene"... fino ad ora, che ho cenato poco fa, e sto riavvertendo un po di nausea leggera (ma stavolta non so se sia oggettiva o una mia sensazione).

La mia domanda è, io sono andato subito a pensare ad un Emorragia / Ematoma Cerebrale, purtroppo io ho molta paura solo di queste due condizioni.

Se fosse stato cosi, oltre/prima della nausea avrei avuto altri sintomi piu importanti?

Posso escludere secondo lei le due ipotesi sopra?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Lei deve curare questa paura rivolgendosi, per es., ad uno psicologo, non può continuare così, ne risente la Sua qualità della vita, è importante, ancora è giovane, ci pensi

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro