Emicrania pulsante

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ansiosa e in parte ipocondriaca in terapia con sertralina, ieri ho avuto un episodio di mal di testa pulsante, (mi capita ogni tanto), un valta ebbi mal di testa per un mese e feci una tac, ed era tutto ok, piu che altro ieri ho avuto una forte nausea e poi ho vomitato, poi ho deciso di fare una doccia calda e l’emicrania era molto diminuita, oggi ce l’ho ancora.

E ho paura possa trattarsi di qualche emorragia ecc...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia che riferisce è tipica dell’emicrania, compresi nausea e vomito.
Ne parli col medico curante per eventuale terapia dell'attacco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la dua risposta, mi sono preoccupata perchè ho vomitato, e non mi era mai capitato.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
In alcuni casi l'emicrania è accompagnata tipicamente da vomito.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro