Mi sento come se mi schiacciassero sopra la testa

Buonasera, ho 25 anni ed ho fatto la 2 dose del vaccino pfizer giusto una settimana fa.
La notte ho avuto febbre, brividi di freddo e mal di testa, passati il giorno dopo.
Giusto ad una settimana di distanza.
mi sento come se qualcuno mi stesse schiacciando sopra la testa giusto al centro.
La testa mi ha fatto male solo per 2/3 giorni, ma adesso mi sento solo questo fastidio sopra il cranio.
Può essere un' effetto collaterale del vaccino?
Cefalea?
Vi ringrazio per l'attenzione e per la risposta che darete
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sensazione che avverte può essere un effetto collaterale del vaccino, si risolverà spontaneamente ma non è possibile prevedere i tempi.
Tale ipotesi è più probabile se prima della vaccinazione non l’aveva mai avvertita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la risposta. Non ho mai avuto questo genere di problema prima del vaccino. Solamente dopo la febbre, ho iniziato ad avvertire questo fastidio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le confermo quanto detto precedentemente.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora per la gentilezza e il tempo dedicatomi. Buona serata a lei
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Dr. Antonio Ferraloro