Vaccino covid e formicolio

Buongiorno,

Sono una ragazza di 22 anni e ieri ho effettuato la seconda dose del vaccino Pfizer.

Oltre ad avere male al braccio nella sede di iniezione, da ieri sera ho formicolii al polpaccio e al piede sinistro e ogni tanto anche alla mano.

Devo preoccuparmi?
Potrebbe essere segno di trombosi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il formicolio è un effetto collaterale frequente del vaccino, regredirà spontaneamente nel tempo ma non è possibile prevedere la sua durata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro