Dolore testa

Salve, vorrei chiedere un aiuto, non riesco a trovare un dottore che mi prescrive una risonanza encefalo, in pratica sente sempre testa pesante e calda come se avessi la pressione alta, ma in realtà è bassa, poi ho debolezza gambe e braccia, dolore parte lombale della schiena, disturbi del sonno, ho diversi sintomi è l’ultimo dottore da cui ho fatto la visita, mi ha detto che ho troppi punti in cui ho problemi, quindi secondo lui in realtà non ho nessun problema.
Questa è stata la visita 115 per essere detta ciò senza fare nessun esame! ! !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ha fatto 115 visite? Comunque la sintomatologia descritta orienta verso una cefalea tensiva scatenata probabilmente dall’ansia che alimenta anche gli altri sintomi. I medici a cui si è rivolta hanno ipotizzato un disturbo d’ansia?
Sta praticando qualche terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente
Salve dottere l’ultima visita pagata 115 euro , senza essere prescritta un esame , è così difficile prescrivere una risonanza ? Io mi sveglio la mattina con la testa a fuoco e dolore , durante il giorno questo continuo fastidio mi porta ad avere confusione difficoltà nell esprimermi !!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

gli esami si prescrivono quando sono utili, evidentemente il collega non ha ritenuto opportuno prescrivere la RM perché considerata inutile.
Le ha dato una terapia?

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente
No ! Spendere dei soldi per essere detta di non avere nessun problema senza nessun accertamento mi sembra ingiusto , se sono andata e perché ho un problema e voglio essere rassicurata in qualche modo nessuno può avere la certezza su nulla!
In passato ho preso goccie per l emicrania e degli integratori !
Sarò costretta a fare la RM in una clinica privata e spendere altri soldi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
L'unica cosa che manca è la terapia.

Dr. Antonio Ferraloro