Sertralina effetti collaterali

Salve soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico.
Assumo pregabalin 25 mg 3 volte al giorno, amitriptillina 25 2 volte al giorno e da due settimane Zoloft, di cui una prima settimana solo 50mg e da poco più di 8 giorni 100 mg.
Dopo un forte peggioramento iniziale e svariati effetti collaterali sto cominciando a sentirmi leggermente meglio.
Sono a conoscenza del fatto che in questo momento non posso aspettarmi un effetto terapeutico soddisfacente dati i tempi brevi di assunzione, tuttavia sono molto preoccupata dagli effetti collaterali.
Da quando prendo 100 mg soffro di insonnia notturna accompagnata da una letargia diurna per la quale dormirei tutto il giorno.
Nonostante mi sforzi di stare sveglia, la notte non dormo indipendentemente dall’orario in cui assumo la Sertralina.
La cosa che mi deprime di più è la letargia diurna, fino ad un paio di settimane fa mi alzavo alle sei e facevo un breve riposino dopo pranzo per poi avere bisogno di dormire dopo mezzanotte o più tardi, da quando assumo Sertraline, il bisogno di dormire è costante.
La mia domanda è la seguente questa sonnolenza resta o va via?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non ho ben chiaro però in cosa consista il miglioramento se sta avendo una totale insonnia e letargia diurna. Non avrà il panico ma complessivamente nelle condizioni che descrive si immagina che non riesca a far niente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
L’ansia è decisamente migliorata, di nuovo vorrei capire se questa sonnolenza è un effetto collaterale iniziale o se sarà una costante?
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa potrei avere una risposta alla mia domanda?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Una domanda sul futuro posta così. Continuo però a non capire come il miglioramento dell'ansia sia definibile in queste condizioni in cui si presume che stia ferma e inattiva tutto il giorno.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini