Ultima domanda per il dr ferraloro perfavore. grazie!

Scusi Dr Ferraloro se la disturbo nuovamente ma è l'ultimo quesito, Buon Pomeriggio.

Dato che poco fa ho preso una forte arrabbiatura ed ho urlato parecchio, ero diventata anche leggermente rossa... ora ho paura che possa aver causato, o a distanza di poche ore, potrei causare qualche problematica neurologica...
Aneurisma, Ictus, Emorragia...

Ora sto meglio comunque... solo leggermente agitata.
Grazie mille...
Giuro che non la disturbo più ^_^
Siria.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Lei deve curare il disturbo ossessivo, è solo questo il Suo problema.
Cercando e ricevendo rassicurazioni invece peggiora la situazione.
Mi ascolti, affronti il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Seguirò certamente il suo consiglio Doc. Con questa risposta mi ha fatto anche capire indirettamente che posso stare tranquilla, giusto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Esattamente!

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro