Omocisteina alta? e prescrizione di normocis 400? cosa è ? che rischi corro?

Salve Caro Dottore! Volevo informarmi su questo valore alto, dal momento che io essendo un soggetto ipocondriaco e super ansioso con attacchi di panico, cosa mi può provocare questo valore.
Perché leggendo si parla di infarti ictus e via dicendo?
Mi può dare delucidazioni per favore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi scusi quale valore alto? Che risultato ha avuto e quali sono i limiti per quel labopratorio?
Che fattori di rischio ha (familiarita', fumo, ipertensione, casi di aborti spontanei ripetuti nella sua famiglia...)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore allora ho papà con l ipertensione la
Mamma con bene varicose o non so bene ha problemi forse trombosi forse genetica insomma i valori sono tromboplastina 1,19
Omocisteina 29,5 normocis 400 come cura . Non mi spaventate per favore , ditemi come comportarmi che prendi xanax già per star sereno