Visite a scopo di rassicurazioni

Salve, qualche dottore sa consigliarmi un centro dove fanno visite di (risonanza magnetica cardiaca e tac cpronarica) a Pisa essendo di lì?
Vorrei farmi delle visite per controllo a scopo di tranquillizzarmi dato che che ho dei batitti strani sotto il sento, e sensazioni di scopettio, ho battiti accelerati improvvisi.
L'unica cosa che può aiutarmi e farmi delle visite più approfondite Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La RN e l'angio TC coronarica vengono prescritte dal cardiologo quando ve n'e' la necessita' e non per uno sgiribizzo di una persona.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non posso farlo dal privato pagando e farle senza prescrizione del medico ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no.
E sarebbe una idiozia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso