Il blocco di branca destra completo può essere causa di inidoneit per la selezione di un lavoro

Buon pomeriggio egr.
Dott.
Re come dal testo scritto, vi voglio cottesrmente formulare questa mja domanda ho vinto una selezione pubblica e drvo sottopormi alle visite d 'idoneità, siccome ho il blocco di branca completo potrebbe essere un problema, grazie e buonasera
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Non vi sono condizioni assolute di inidoneità. Il giudizio di idoneità viene definito per ogni soggetto valutando le patologie eventualmente sofferte in relazione ai rischi presenti nella mansione specifica che il lavoratore dovrà svolgere.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della tempestiva risposta , non credo quindi ci dovrebbero essere problemi è un lavoro come manutenzjoni, grazie di nuovo e cordiali saluti