Cosa può essere?

Ciao, sono una ragazza di 23 anni, ho fatto un recente post di dolori dietro la schiena però avverto sempre dolori diversi, infatti da ieri mattina ho avvertito una sensazione di "piccata" come se avessi un aghetto sotto il seno sinistro, ma poi sparito dopo un pochino.
Però non è mai passato questa strana sensazione sotto il seno sinistro, o quasi costola questa vibrazione/tremore cheli scambio per battiti non riesco a percepire se sono vibrazioni o battiti.
Fastidio mai andato via, tranne che quando dormo.
Cosa potrebbe essere?
Non ho nessun dolore, niente di niente, solo questo fastidio e sensazione di vibrazione ogni tanto.
Mi spaventa un po'...grazie in anticipo per le risposte.

Il dottore mi hai visitato quindi a livello cardiaco mi hai detto di stare tranquilla, non mi hai nemmeno visitato in quel punto li infatti.

(ho dolore dietro i gnocchi solo che indurisco dia mia volontà)
Però volevo un consulto altrui.

Grazie per la pazienza e il tempo che ci dedicate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
SOno tipicamente dolori nevreitici intercostali per tipo e durata.
Non ci ponga attenzione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, e difficile anche fare attività perché appena cammino a lungo o faccio un po di sforzo cominciano propio li nello stesso punto i fastidi.

Cercherò di non farci caso ma è molto fastidioso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si faccia prescrivere antinfiammatori dal suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Sono andata dal dottore, mi ha dato ibuprofene.
Ultima cosa che volevo chiederle dottore, ho notato oggi che dopo una camminata veloce al tapis roulant, mi è venuto un dolore ma sopportabile al petto sinistro e collo sull'osso arte sinistra.

Sono parte dei dolori muscolari?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste l'angina pectoris

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso