Tumore cervello?

Salve dottori, per informazione voglio precidere che giorno 12 agosto ho fatto la mia prima dose di pfizer, ma non so se questi sintomi che ho possono essere correlati al vaccino.

Da un paio di giorni che avverto debolezza muscolare, ad esempio quando faccio un minimo movimento sulle gambe ho tremori.
Avverto questo disturbo soprattutto al braccio dx, come se se dovessi mettere più forza ad alzarlo.

Possibile si tratta di qualche brutta malattia come tumore al cervello?

Ho 22 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

lasci perdere il tumore al cervello.
Potrebbe essere un effetto collaterale del vaccino, si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro