Ieri sera a mezzanotte ho preso una leggera scossa elettrica con il mio caricatore un po’ rotto

Ieri sera a mezzanotte ho preso una leggera scossa elettrica con il mio caricatore un po’ rotto del iPhone scossa molto leggera sono andato dopo 30 minuti in ospedale e mi hanno rilasciato con un codice verde nessun sintomo se non un formicoli sul petto e bracce di lèggerò ma del resto nulla solo una forte paura e ansia seguita con stress Del resto ho avuto mentre camminavo il cuore un po’ accelerato e anche in ospedale alla fine ma per alta tensione e stress alla fine della scossa ho avuto battito accelerato con tremore credo per paura ho subito messo il dito nel acqua e scaricato le elettricità possibilità di morte adesso o con il tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma sta schweerzando?

IL caricatore del telefonino ha un'uscita di 5 volts.

Smetta di preoccuparsi, si sta suggestionando

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore però il caricatore era rotto invece di avere l’attacco aveva i due spinotti scoperti io ho toccato proprio quei due però ho avuto il riflesso molto veloce di staccare il dito subito senza ricevere ustioni al dito la domanda che mi sorge ora mi hanno detto che se prendo la corrente così è una corrente di 220 volt e può essere fatale con ustioni al cuore ed ad altri parti del corpo per adesso nessun sintomo solo quando mangio un dolore al esofago e al cuore ma già lo avevo per una esofagite non credo centri sono passati più o meno 2 giorni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
può essere fatale con ustioni al cuore ..

M chi le dice queste fesserie.
Ha "preso la scossa" banalmente come tutti noi almeno una volta nella vita.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore e tutto apposto non dovrei pensarci più? E passato secondo lei?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No faccia testamwnto, le conviene

Ma non si sente ridicolo?

il mio consulto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso