Gambe tremano e strano formicolio

Salve nella gamba sinistra da mesi in attesa di una RM prescritta che devo fare, ho formicolii e tremori interni soprattutto zona ginocchio polpaccio e a volte il piede, ho fatto punture mesi fa di nicetile bentelan e poi brexivel ma dopo un po’ il disturbo è tornato, e a volte mi prende l’addome basso sinistro, può essere ernia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che il disturbo descritto sia causato da problematiche lombosacrali in generale, effettui la RM prescritta e dopo si avranno le idee più chiare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro